Stanotte l’ennesimo colpo a Vignale: al bar Maverick, è stata forzata la grata di ferro esterna e successivamente la porta di ingresso. Verso le 3, ignoti si sono addentrati nel locale lungo corso Risorgimento e hanno svuotato le macchinette cambiasoldi per le slot presenti nel bar.
La preoccupazione, tra i residenti di Vignale sta crescendo. I furti in appartamento e case sono all’ordine del giorno, i negozi sono stati presi di mira più volte: la tabaccheria, il circolo e ora il bar.
La situazione sta allarmando chi vive nel quartiere e, a leggere sui social, sembra stia addirittura peggiorando: c’è chi segnala la presenza di soggetti “strani” sulla pagina facebook Sei di Vignale se… e c’è chi fa da sé attraverso ronde serali e a volte notturne intorno alal propria casa, magari con tanto di cane al guinzaglio per non farlo finire avvelenato.
Sul piazzale della Chiesa qualche tempo fa sono stati segnalati anche atti di vandalismo e di degrado, mentre privati segnalano serrature dei garage forzate e finestrini di auto e furgoni rotti.