Buongiorno
Novara

Furto alla piscina del Terdoppio, arrestato un 21enne

Furto alla piscina del Terdoppio, arrestato un 21enne. Assieme a un complice non identificato ha forzato un ingresso e la porta del bar dell’impianto novarese

 

Cerca di rubare alla piscina del centro sportivo al Terdoppio ma viene visto da un passante che avvisa le forze dell’ordine. L’altra notte le Volanti della polizia hanno arrestato all’uscita dell’impianto sportivo di Novara un giovane di 21 anni abitante nello stesso rione. Ha cercato di scappare ma è stato raggiunto e bloccato: nelle tasche dei pantaloni gli sono state trovate due differenti parti di un lucchetto, quello di uno degli ingressi.

A dare l’allarme un automobilista di passaggio che aveva visto due giovani aggirarsi con fare sospetto intorno al perimetro della piscina, tirando violentemente le maniglie delle porte. Quando gli agenti sono arrivati, ne hanno visto uscire solo uno. Il complice è riuscito a scappare. Avevano già forzato la recinzione e poi aperto la porta del bar, probabilmente tagliando i lucchetti con un tronchese.

In base a un primo sopralluogo dei responsabili valutazione, nell’impianto mancherebbe una cassa audio e un pc, ma deve ancora essere effettuato un inventario completo.