Buongiorno
Novara

Gioca le Armo’nia volano ai nazionali

Gioca le Armo'nia il quartetto

Gioca le Armo’nia ricco bottino a Varazze.

Gioca le Armo’nia tanti podi

Quartetto Armo’nia ancora campione provinciale. Voleranno ai nazionali del 15 marzo a Conegliano Agnese, Alexa, Sabrina e Rebecca, della Gioca Pattinaggio, dopo essere salite sul podio regionale per il quarto anno consecutivo al campionato regionale Gruppi spettacolo a Varazze. Le atlete, già vicecampionesse italiane Uisp in carica, hanno ottenuto il punteggio di 7.2 con il ritmato disco “Shakti” e i costumi colorati. Secondo posto, esattamente come lo scorso anno, le compagne di squadra del quartetto RENEW, recentemente rinnovato con l’innesto di Maddalena ad affiancare Emma, Sara e Federica. Il loro disco “Modern Geisha.”. “Siamo molto contenti, sono state un po’ una sorpresa perché lavorano insieme da meno di un mese e sono riuscite a incantare la giuria” dice il presidente Gioca Luca Zanchetta.

Gli altri podi

Su cinque formazioni ben quattro sono salite sul podio della Liguria. Terzo gradino per le B.I.G.G che con “Frammenti di Tempo” hanno conquistato un buon terzo posto nella categoria Quartetti Jeunesse “dimostrando un notevole

miglioramento tecnico rispetto alla scorsa stagione a un soffio dal secondo posto” continua Zanchetta. Medaglia infine nella categoria Piccoli Gruppi Div. Naz per le GOGolden Eclipse che con il disco “Indra“ hanno vinto la medaglia di bronzo a completare. Infine buon settimo posto, sempre nella categoria quartetti divisione nazionale, per il terzo quartetto targato Gioca in gara, le Crazy Skaters con il disco “Beauty Pin-Up”.

Prossimo appuntamento

Quasi tutte le formazioni saranno impegnate nel weekend del 24 e 25 febbraio al PalaVerdi di Novara per dare il via alla stagione federale con il campionato provinciale. Appuntamento al PalaVerdi, organizza Accademia.