Buongiorno
Novara

Gioca Pattinaggio Campione Regionale nella specialità Gruppi Spettacolo

Grandi risultati per la Gioca Pattinaggio nella prima gara FISR disputatasi lo scorso week-end al Pala Dal Lago di Novara.

Ottimo esordio per il gruppo Emerald

Si è disputato Domenica 3 Febbraio, nella ritrovata cornice del Palazzetto Stefano Dal Lago, il Campionato Regionale Gruppi Spettacolo, prima gara FISR in calendario che dà il via alla stagione agonistica 2019. Con i risultati conseguiti, la società Gioca Pattinaggio ha vinto il titolo Regionale FISR 2019 per la specialità Gruppi Spettacolo, superando le due associazioni astigiane Blue Roller e New Asti Skating.

Il quartetto RENEW con Emma Santin, Sara Strazzi, Maddalena Benetti e Federica Liccardo

La squadra novarese è partita subito forte, conquistando l’argento ed il pass per i Campionati Italiani con il rodato quartetto B.I.G.G composto da Beatrice Platini, Ilaria Ferro, Giaele Bussu e Gloria Agostinelli che hanno ottimamente interpretato il nuovo disco di gara.

Il rodato e vincente quartetto B.I.G.G composto da Beatrice Platini, Ilaria Ferro, Giaele Bussu e Gloria Agostinelli

Nella stessa categoria ottimo il debutto delle due nuove formazioni Aries (Chiara Borghetti, Chiara Conti, Alessandra Storari e Ginevra Olivetti) che si classifica al 4°posto e Swipe Up (Martina Migliorati, Avril Campanati, Asia Gabriele e Federica Clerici) che guadagna la sesta posizione.

Il quartetto SwipUp: Martina Migliorati, Avril Campanati, Asia Gabriele e Federica Clerici

Settima piazza per il quartetto The Greatest. Nella categoria Quartetti Div. Nazionale si riconfermano tra le migliori in gara le ragazze del quartetto RENEW, Emma Santin, Sara Strazzi, Maddalena Benetti e Federica Liccardo che portano a casa il bronzo di categoria.

Il quartetto Aries con Chiara Borghetti, Chiara Conti, Alessandra Storari e Ginevra Olivetti

Ottimo esordio anche per i due nuovi gruppi in gara, EMERALD e B.I.T. che si aggiudicano rispettivamente un argento ed un oro. Per gruppo GOLDEN ECLIPSE, nella categoria Piccoli Gruppi Div. Nazionale, medaglia d’argento.