Buongiorno
Novara

Gozzano a testa alta, contro un buon Napoli

A Dimaro in Trentino Alto Adige, con diretta Sky e Mediaset, il Gozzano perde con il nuovo Napoli di Ancelotti per 4-0, dopo aver ben retto per quasi un tempo e mezzo.

Gozzano a testa alta, contro un buon Napoli

NAPOLI-GOZZANO 4-0

Marcatori 21′ Ruiz, 61′ Grassi, 71′ (rig)Verdi, 80′ Ounas

A Dimaro, dopo il diluvio iniziale, ha vinto il Napoli, come da pronostico, ma senza vendemmiare, dimostrando per altro di aver ben cominciato sotto la guida di Carletto Ancelotti. Ma anche il Gozzano, uscito a testa altissima dal test match, può disrsi soddisfatto, sotto gli occhi di tutto il calcio che conta e le dirette di Sky Sport e Mediaset Premium.

Gozzano che ha lascianto campo alla maggiore caratura degli azzurri, solo dalla metà del secondo tempo in poi. Rossoblù che chiudono il primo tempo sotto di misura, in virtù di una autentica magia di Ruiz che pennella all’incrocio dove Casadei proprio non ci può arrivare. Rossoblù che costruiscono anche una palla goal.

Nella ripresa come detto, la squadra di mister Sosa, decisamente più sulle gambe dal punto di vista della condizione, regge bene fino al 20′ quando un evitabile rigore regala a Verdi l’occasione del terzo goal, nel mezzo era arrivato il raddoppio dell’ex atalantino Grassi. Chiude la partita il goal di Ounas, lanciato nello spazio davanti alla porta, abile ad infilare il portiere cusiano prima che possa accennare all’uscita.

Mister Sosa, come per altro Carlo Ancelotti, hanno fatto ruotare tutti i giocatori disponibili. Tra le file dei cusiani ha trovato posto anche il giovane omegnese Vono.

NAPOLI: Karnezis; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto; Rog, Hamsik, Fabian; Callejon, Inglese, Insigne. A disposizione: Contini, Marfella, D’Ignazio, Allan, Verdi, Ounas, Mezzoni, Diawara, Tonelli, Gaetano, Senese, Grassi, Ciciretti, Insigne R., Vinicius. All. Ancelotti

GOZZANO: Casadei, Petris, Tordini, Gigli, Guitto, Emiliano, Romeo, Gemelli, Rolfini, Rolando. A disposizione: Messias, Signorini, Mané, Evan’s, Vono, Di Pierri, Tumminelli, Usei, Testardi, Lunardon, Didine, Bertinotti, Mutti. All.: Sosa.