Buongiorno
Novara

Halloween alla Casa sul Fiume: buffet, musica ed effetti speciali

La festa di Halloween più divertente dell’anno? E’ quella in programma martedì 31 alla Casa sul Fiume di Recetto (via per Arborio, 5), in provincia di Novara, sulla sponda destra del fiume Sesia.

Una struttura che d’estate è meta di bagnanti (quattro le piscine, una delle quali con uno scivolo adatto ai bambini) e che d’inverno è dedicata alla ristorazione ed agli eventi con due ristoranti, pizzeria, pub-birreria ed ampia sala per le feste, immersa in un parco verde di ventimila metri quadrati con alberi secolari ed arbusti spontanei.

Proprio per la sua posizione, in aperta campagna, è il luogo ideale per ricreare, la sera di Halloween, l’ambientazione tipica di questa festa, con torce e candele all’ingresso, luci misteriose che si accendono nel parco, rumori da brivido, personaggi spettrali che si aggirano nella sala…

Un buffet senza limiti, dalle 20,30, alle 23, rigorosamente “a tema” verrà offerto agli ospiti e comprende: cocktail di “pauroso” benvenuto, artigli di strega, fantasmini di patate e melanzane, occhi di pipistello giganti, salumi zombie, pizza Jack lo Squartatore, pizza della palude, gnocchi di zucca, carni infilzate nello spiedo, “bare” di cioccolato, biscotti ragno, torta della Foresta Nera (il buffet con due consumazioni euro 25, buffet senza consumazioni euro 20, bambini 10 euro). Il tutto accompagnato da “musica spettrale” con dj set a cura di  Eporadio, ed “orridi effetti speciali”!

Tutti i partecipanti che interverranno in maschera saranno protagonisti del concorso per il travestimento più divertente: in palio cene, aperitivi ed un abbonamento omaggio in piscina  per la stagione estiva… E per chi resiste finale di serata all’esterno, con il falò della strega, riscaldati da un buon bicchiere di vin brulé… Insomma una serata diversa e divertente, adatta a tutte le età, con orari flessibili così da consentire a tutti di partecipare!

Consigliata la prenotazione (393-8380136)

(Redazionale)