Buongiorno
Novara

Hurricanes: da tutta Italia ed Europa per la decima Charity Run

Erano davvero tanti i partecipanti della decima edizione del Charity Run organizzato da Hurricanes Novara ed Hurricanes Verbania VCO.

Provenienti da molte regioni italiane, da Austria e Svizzera, i motociclisti si sono dati appuntamento ad Ornavasso per il tradizionale moto giro di solidarietà, una sfilata di bellissime moto che ha toccato località lacustri di Cusio e Maggiore per rientrare infine al punto di partenza, a “Soccorso in Festa”, kermesse dedicata all’Asilo di Ornavasso.


Ed è proprio all’asilo, per le esigenze e necessità dei piccoli ospiti della struttura, che è stato consegnato il ricavato delle iscrizioni motociclistiche, ben oltre mille euro.


Un ulteriore impegno di Hurricanes per il territorio, che da anni alterni dedica alle province di Novara e VCO. Ma non soltanto moto Hurricanes presenti alla manifestazione: il moto giro è sempre aperto a tutte le tipologie di moto, altri gruppi hanno voluto far sentire la loro vicinanza partecipando in supporto ad Hurricanes, in un continuo scambio di iniziative che vanno a totale favore di enti ed associazioni delle province.

Maria Rosa Marsilio