Un successo meritato, una somma importante raccolta per l’Associazione di volontariato nata nel 1992 che opera in favore di persone diversamente abili, con sede operativa a Galliate (Novara). La Presidente di “Noi come Voi” Benedetta Sereno Clerici ha ricevuto dalle mani del Presidente Hurricanes Novara e V.C.O Vasco e dai motociclisti del gruppo un assegno del valore di ben 1.400 euro.
Un moto giro benefico, il 9 Charity Run organizzato da Hurricanes Mc che ha permesso con le iscrizioni di raggiungere la ragguardevole somma che viene destinata in occasione del raduno ad un ente od associazione che si occupa di “fare del bene”.
Con il patrocinio del Comune di Galliate, che ha dato grande disponibilità e lustro all’iniziativa, non ultimo la partenza del motogiro dalla piazza del Castello di Galliate, dopo un percorso nella provincia di Novara i motociclisti si sono ritrovati per una serata conviviale al Wanted in località Ponte Ticino dove la festa si è conclusa con musica dal vivo e la consegna della somma benefica.
I motociclisti Mc Hurricanes non hanno fatto mancare la loro presenza e con essi molti centauri anche non appartenenti al gruppo arrivando a contare quasi 250 moto alla partenza da Galliate. Presenti i Club Hurricanes Mc di Novara, Vco, Lodi, Lecco, Varese, Svizzera ed Austria.
Maria Rosa Marsilio