Buongiorno
Novara

I bolidi che hanno fatto la storia: torna il Rally della Solidarietà

Domenica prossima 20 maggio a Galliate, 3a edizione del Rally della Solidarietà, iniziativa benefica del Lions Club Novara Ovest Ticino per le famiglie e gli appassionati di auto d’epoca, con il ricavato devoluto alla Scuola Italo Calvino e all’Associazione STH di Galliate

I bolidi che hanno fatto la storia: torna il Rally della Solidarietà

Le auto davanti al Castello nell’ultima edizione

Dopo il successo delle predenti edizioni, torna a Galliate domenica prossima 20 maggio 2018, torna il “Rally della Solidarietà” manifestazione a carattere benefico, organizzato dal Lions Club Novara Ovest Ticino. Un tuffo nella storia del rally, con gli appassionati dei motori in fermento ed i bambini desiderosi di salire su auto divenute icone dei questo sport, come la Lancia 037, Lancia Delta, Porsche Carrera, Ford Escort, Opel Kadett e circa 40 altre vetture.

Il ritrovo delle auto in Piazza Vittorio Veneto a Galliate è previsto per le ore 9,00; alle 10,00 inizieranno le iscrizioni per la prova su strada con i piloti esperti che correranno su una pista ricavata sul viale Da Vinci. Un secondo turno di prove si svolgerà poi nel pomeriggio, alle ore 14,30.

L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto alla Scuola Materna dell’Asilo Infantile Istituto Comprensivo Italo Calvino e all’Associazione STH di Galliate, che si occupa del sostegno territoriale ai ragazzi portatori di Handicap.

La manifestazione gode del Patrocinio del Comune di Galliate, del Comune di Cameri e dell’Automobile Club di Novara e si svolge in collaborazione con il Moto Club di Galliate e il supporto di numerosi sponsor.

Altre informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook del LC Novara Ovest Ticino: wwww.facebook.com/lionsclubnovaraovestticino