Buongiorno
Novara

I laboratori di Circo e teatro di Dimidimitri chiude la stagione a Vespolate

In occasione della conclusione dei Laboratori teatrali per la stagione 2014/2015, i 150 allievi dei laboratori teatrali della Scuola di Circo e Teatro DimiDimitri andranno in scena questo fine settimana con il risultato del lavoro artistico di un anno ricco di soddisfazioni sia in ambito nazionale che europeo.

E, nella tradizione di Teatro itinerante, quest’anno le esibizioni si terranno nella cornice del Teatro Zabarini di Vespolate.

Questa sera, venerdì 12 giugno dalle ore 21 l’esibizione di quattro gruppi teatrali: “Ulisse sul Cubo” di Novara coordinato da Colombo: “The Lab” di Novara coordinato da Sinatra, “Percassini” di Terdobbiate coordinato da Perri, “Mini-Clown” di Novara coordinato da Perri.

Sabato 13 giugno 2015 dalle ore 21 l’esibizione di altri quattro gruppi teatrali: “Ulisse sul Cubo” di Novara, “La Compagnia della Cadrega” di Novara, “Farlocchini” di Novara, “Vespolini” di Vespolate coordinato da Sinatra.

Domenica 14 giugno 2015 alle ore 21, l’esibizione di tre gruppi teatrali: “Gruppo Clownewrie” di Novara, “Pole Dance” di Novara, “Allegra Compagnia del Kaos” di Novara.

Tutte e tre le serate saranno ad ingresso libero.

Beppe Sinatra, responsabile del settore teatrale della DimiDimitri: “Da sempre abbiamo sottolineato che il nostro progetto artistico non persegue l’intento di creare “aspiranti attori”, ma ha come obiettivo primario quello di stimolare la capacità creativa e critica di tutti i nostri allievi, sia piccoli che grandi. Una capacità che spinga gli allievi stessi ad una visione nuova e aperta dell’arte senza costrizioni o pregiudizi e che coltivi la loro ricca creatività”.