In un incontro conviviale, nuovi giocatori e dirigenti e gruppo storico del Rmatin, si sono incontrati in una cena conviviale per gettare le basi sulla nuova stagione sportiva in Seconda Categoria che segna il 10° anno di fondazione.
I ragazzi del Rmatin preparano la stagione del decennale
I ragazzi del Rmantin si preparano per la nuova stagione, ritrovandosi lunedì scorso per una cena conviviale alla presenza di giocatori e dirigenti, presso il Mezzo Litro di Romentino. “Abbiamo iniziato fin da subito a lavorare per organizzare la nuova stagione che vede dei cambiamenti importanti in vista del decennale della nostra fondazione” ha dichiarato il Presidente Giuseppe Romano, annunciando anche l’ingresso di Federico Navazza come nuovo dirigente, il quale opererà a stretto contatto con la squadra ed il rinnovato staff tecnico. Infatti la squadra che ripartirà dal Campionato di Seconda Categoria, è stato affidata al giovane tecnico Luca Vivacqua “un giovane allenatore alla sua prima esperienza con squadre di categoria molto motivato – ha spiegato Romano – ma che ha già dimostrato di essere ben preparato ed a suo agio nel suo nuovo ruolo”. A fianco di Vivaqua, ne ruolo di vice è previsto il ritorno in verdearancio di William Finotti, entrambi supportati dalla storica figura di Gianluca De Leonardis.
La rosa, invece, è ormai quasi al completo, manca solo l’inserimento di qualche giovane, con la possibilità di fare esperienza in un campionato che si prospetta molto impegnativo. “Sarà per noi la decima stagione e questo un po’ mi emoziona perché – conclude il Presidente di Rmatin – non senza difficoltà, siamo arrivati fino a qui e mi auguro che quest’anno ci permetta di alzare ulteriormente l’asticella e crescere ancor di più”.