Novara – Prosegue a ritmi serrati il lavoro in palestra della Igor Volley, guidata da Davide Baraldi in attesa del rientro a Novara di Lorenzo Bernardi, da lunedì pronto a dirigere gli allenamenti. Il gruppo va completandosi con gli arrivi di Aleksic e Mims e quello imminente di Ishikawa, che martedì sarà a Novara. Per vedere Alsmeier in maglia azzurra, occorrerà attendere qualche giorno in più, essendo attualmente impegnata con la propria nazionale alle qualificazioni ai campionati Europei.
E’ ufficiale intanto il calendario degli impegni (tornei, amichevoli e allenamenti congiunti) delle azzurre per il mese di settembre: il 6 a Bergamo la prima uscita, poi ancora il 10 a Pinerolo e il 13 a Monza con il Vero Volley. A Courmayeur andrà in scena il primo grande evento, il 20 e 21 settembre, con il quadrangolare che vedrà le azzurre sfidare Milano, Conegliano e Scandicci con semifinali in programma il giorno 20 (abbinamenti da definire) e finali il 21. Una settimana più tardi, il 28 e 29, torneo a Busto Arsizio: anche in questo caso rimane da definire il programma, mentre avversarie delle azzurre saranno le padrone di casa di Busto Arsizio, Cuneo e Bergamo.
Intanto, il 2 settembre, con la prelazione per i vecchi abbonati, poi dal 16 settembre (dalle ore 14) l’apertura ai nuovi abbonati: svelati i dettagli della nuova campagna abbonamenti di Igor Gorgonzola Novara per la stagione sportiva 2024-2025. L’ultima data utile per sottoscrivere la propria tessera stagionale sarà il 4 ottobre, all’immediata vigilia dell’inizio del campionato di serie A1.
Due i pacchetti disponibili, entrambi di fatto “all inclusive” ovvero garantiranno l’accesso a tutte le partite ufficiali casalinghe disputate in stagione dalla Igor Volley in campionato (regular season + playoff), Coppa Italia e Cev Cup (non sono incluse le partite amichevoli ed eventuali incontri di carattere benefico):
Parterre (intero 280 euro, ridotto 225)
Gradinata (intero 180 euro, ridotto 135)
Per chi si avvarrà della prelazione, rinnovando dunque il proprio abbonamento effettuato nella passata stagione, una sorpresa esclusiva: un nuovissimo gadget Igor Volley in omaggio, da ritirare in occasione della prima gara casalinga di campionato al Pala Igor.
I costi per i biglietti del singolo incontro saranno invece i seguenti:
Gradinata: intero 10 euro (playoff 15), ridotto 7 euro (playoff 10)
Parterre: intero 19 euro (playoff 25), ridotto 15 euro (playoff 19)
Per le categorie cui spetta la riduzione (Under 14, Over 65, Studenti e Militari), si veda la relativa nota a fondo pagina.
DOVE E QUANDO SOTTOSCRIVERE IL PROPRIO ABBONAMENTO
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia online sia di persona.
Online sul sito www.vivaticket.com con una grande novità: tra i metodi di pagamento accettato ci sarà anche KLARNA (info www.klarna.com) che dividerà il costo in tre rate a interesse zero per l’acquirente.
Saranno invece due le sedi presso cui sottoscrivere di persona la propria tessera stagionale: come da tradizione il Pala Agil di Trecate (aperto al pubblico solo i lunedì di settembre, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30) cui si affiancherà il nuovissimo temporary-club store nel cuore pulsante di Novara (inizio salita Allea in viale Rita Levi-Montalcini, alle spalle del Teatro Coccia – https://maps.app.goo.gl/
N.B.: Sarà possibile avvalersi della prelazione solo ed esclusivamente sul posto occupato nella stagione 2023-2024. Per cambi di settore o di seggiolino, bisognerà attendere la seconda fase di libera vendita.
RITIRO TESSERE
Chi sottoscrive la tessera online, potrà passare a ritirarla al temporary-club store (24 ore dopo la sottoscrizione stessa) in centro a Novara negli orari sopra elencati oppure in cassa, al Pala Igor, in occasione della prima partita casalinga. Per gli abbonamenti sottoscritti fisicamente, invece, la tessera sarà consegnata immediatamente.
N.B.: Sarà necessario presentare un documento valido per sottoscrizione e ritiro abbonamento
RIDUZIONI E PRECISAZIONI
Under 14, over 65, studenti universitari e militari
Tutti i ragazzi che all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento o dell’acquisto del biglietto non hanno ancora compiuto 14 anni, tutti i tifosi che hanno già compiuto il 65° anno, studenti universitari (muniti di tesserino universitario), militari e Forze dell’Ordine potranno usufruire dell’ingresso “ridotto” sia sull’abbonamento che sul singolo biglietto.
BIGLIETTO OMAGGIO
I bambini fino ai 6 anni non compiuti possono accedere gratuitamente esclusivamente nel settore di gradinata. Per il settore parterre verrà staccato un biglietto ridotto (omaggio solo se di età inferiore a 2 anni con posto non assegnato).
PORTATORI DI HANDICAP
Ai portatori di handicap e ai loro accompagnatori verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore riservato. Le richieste devono pervenire entro e non oltre 48 ore prima del match all’indirizzo mail: [email protected]