Buongiorno
Novara

Il Centro Judo Novara torna dalla Svizzera con 2 argenti e 1 bronzo

Seppur limitata da molti infortuni, la società Centro Judo Novara torna da Caslano in Ticino, con gli Argenti di Guglielmo Barbiere e Simon Vezzali ed un bronzo per Zoe Sirica.

Gruppo ridotto, ma non meno agguerrito, quello del Centro Judo Novara che domenica 14 ottobre ha partecipato ad una gara nella Svizzera Italiana. Presso la scuola elementare di Caslano in Ticino, infatti, pur presentando una formazione ridotta dagli infortuni, la squadra novarese conquista tre medaglie importanti.

Un buon terzo posto è stato conquistato da Zoe Sirica nei 70 Kg Esordienti B, pur con una prestazione che non ha espresso appieno le sue potenzialità. Due ottimi argenti invece conquistati da Guglielmo Barbiere nei 60 Kg Esordiente B e da Simon Vestali nei 36 Kg Esordiente A, inserito all’ultimo momento in una classe di età superiore. Parole di soddisfazione sono venute dal tecnico Flavio Vestali visto che “tutti e tre i ragazzi erano alla loro prima esperienza Internazionale”.

Centro Judo Novara che ora si prepara per la trasferta dell’Aquila, dove si svolgerà la 4° tappa del Trofeo Italia dove saranno in scena ben 7 novaresi.