Buongiorno
Novara

Il centro per le famiglie organizza “Una favola a Merenda”

Riprendono gli appuntamenti con “Diventare Genitori”. Il 14 settembre presso la Scuola dell’infanzia Immacolata Regina Pacis, organizzate letture animate con merenda offerta a bambini e genitori presenti.

Il Centro per le famiglie del Comune di Novara “Diventare genitori”, in collaborazione con l’associazione “Orientamente” e l’Asl No, organizza un percorso di riflessione per futuri genitori articolato in diversi incontri gratuiti. Il prossimo dei quali, rivolto a bambini e genitori è intitolato “Una favola a merenda” e si terrà alle 14.30 del 14 settembre presso la Scuola dell’infanzia “Immacolata Regina Pacis” di via Giannone 3. Sono previste letture animate con una merenda offerta ai partecipanti.

L’iniziativa rientra nel progetto dell’assessorato all’Istruzione ed Educazione del Comune di Novara selezionato e finanziato per 728.065,60 euro da “Con i Bambini Impresa sociale”, organizzazione senza scopo di lucro interamente partecipata dalla Fondazione con il Sud nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.