Ancora una serata straordinaria al Tiki Time di Oleggio (Via Verbano). Un doppio appuntamento davvero da non perdere sabato 17 gennaio con le risate di Andrea Pucci (qui in scena a Colorado Cafè in un video esilarante) e con la Shary Band, l’incredibile gruppo che offre un tributo alla disco dance, raccontando gli ultimi 60 anni di musica ballabile, riarrangiata in timing attualissimo.
Due le sale disponibili al Tiki, il locale che è ormai diventato un luogo di culto per gli amanti del cabaret, ma anche soprattutto della buona cucina, dove è possibile cenare godendosi gli spettacoli offerti di volta in volta a diretto contatto con gli artisti.
Per questo sabato Max Cavallari (il biondino dei Fichi d’India) e Sasha (ex Party Time) hanno selezionato due proposte di sicuro successo.
Per gli amanti del cabaret la scoppiettante comicità di Andrea Pucci, con tutte le sue considerazioni sulla vita di coppia, che sono lo specchio della quotidianità in chiave ironica fra battute taglienti e gag che coinvolgono il pubblico (per la cena e lo spettacolo il costo è di 30 euro).
Per chi invece vuole rivivere le emozioni degli anni ’80-’90, e non solo, al piano di sotto del Tiki Time c’è Shary che con la sua Band coinvolgerà il pubblico in una serata di musica, ballo e divertimento. Cena con paella e sangria a 15 euro. Tutto è pronto per il weekend del Tiki Time: si mangia e ci si diverte. Cosa volete di più????