Buongiorno
Novara

Il mondo vegano scende in strada con lo Street food festival

Terza edizione per il Festival Vegano di Novara, che quest’anno si trasforma in Street Food Festival all’insegna del cibo e delle arti di strada.
L’appuntamento è in piazza Puccini e nel Parco dell’Allea dal 17 al 19 luglio.

Protagonista di questa edizione sarà quindi lo street food (rigorosamente vegan), ma non mancheranno gli appuntamenti dedicati allo stile di vita vegan con conferenze e show di cucina, alla musica, al teatro e allo sport con l’edizione estiva della Zombie Run.

Tre giorni di eventi per quello che è diventato ormai un appuntamento fisso per la città di Novara, che porta la firma delle associazioni Novara Veg e V-Events.

Un appuntamento che offre ai novaresi la possibilità di conoscere il mondo vegan, che da qualche anno parla anche un po’ novarese. Sono molte, infatti, le aziende e i produttori della zona che esporranno le loro prelibatezze e i loro articoli durante il festival. Chiunque volesse far parte di questa grande famiglia partecipando in qualità di espositore alla manifestazione può contattare l’associazione V-Events scrivendo a info@v-events.it o chiamando al numero 345.4676814.

Ma spazio sarà dato anche agli artisti: venerdì sera protagonista sarà la musica dal vivo, sabato i djset e la domenica il teatro di strada. Il pomeriggio della domenica, inoltre, piazza Puccini si trasformerà in un palco aperto dedicato alle scuole e o associazioni teatrali e di musica che volessero farsi conoscere e o esibirsi. Un palco libero a tutti, previa comunicazione a info@v-events.it.

Il programma della tre giorni di veg-festa è in via di definizione; maggiori informazioni e il cartellone della manifestazione saranno comunicati nelle prossime settimane.