Buongiorno
Novara

Inauguriamo “Le interviste del Buongiorno” con Daniela Santanchè

Domani Buongiornovara inaugura una nuova iniziativa: “Le interviste del Buongiorno” ovvero una serie di incontri pubblici, moderati dalla nostra Isabella Arnoldi, con personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, dell’economia, su temi vari, ma tutti con un  unico comune denominatore ovvero… i sentimenti.

Personaggi pubblici, famosi o meno, messi a “nudo” e scoperti nei loro aspetti meno conosciuti e forse per questo più veri ed interessanti per il grande pubblico.

Il primo appuntamento è con Daniela Santanchè (domani, lunedì 30 maggio alle ore 18,30 nella sala convegni dell’Hotel Cavour di piazza Garibaldi), autrice di un libro-biografia dai risvolti sorprendenti: “Sono una donna, sono la Santa” (edito da Mondadori).

Politica, imprenditrice, battagliera, pasionaria, antipatica, controversa, anticonformista, soprattutto ribelle… La Santanchè è una di quelle donne che certamente non lasciano indifferenti.  Un personaggio senza mezze misure, capace di suscitare grandi passioni per i temi che affronta, ma anche di alimentare forti contrarietà.

In questo libro la Santanchè si racconta, dall’infanzia con i genitori rigidissimi, alle prime ribellioni, alla carriera politica, agli amori… “Sì, io sono divisiva: divido la maggioranza dall’opposizione, quello che ritengo essere la verità dalle menzogne, ciò che credo giusto da ciò che so sbagliato, quanto abbiamo promesso agli elettori da quanto è semplicemente utile a qualcuno”…

Insomma un personaggio da scoprire per una serata che vede bandita la noia… Vi aspettiamo!