Non ha bisogno di presentazioni ma spesso viene definito come uno dei migliori “enologi d’Italia”. Mai affermazione fu più lontana dalla realtà per Chicco d’Oliva (nella vita di tutti i giorni Gianluca Impastato), il celebre cabarettista fra i protagonisti di punta di Colorado Cafè e grande animatore delle piazze e dei locali di tutta Italia.
Poteva mancare questo personaggio in un luogo che vuole diventare un punto di riferimento importante per il genere cabaret, ovvero il Tiki Time di Via Verbano ad Oleggio? Certamente no!
Ed infatti i gestori del locale non si sono fatti sfuggire l’occasione e Chicco ci sarà, sabato 22 novembre, con uno spettacolo ad altissimo tasso di divertimento.
Ma non solo! Durante la serata si potrà cenare con due formule esclusive: giropizza a 15 euro oppure menù completo a 25 (antipasto, primo e secondo più una bottiglia di vino ogni 2 persone). Per le prenotazioni 0321-960421 oppure 3401037864. Un appuntamento da non perdere sia per il divertimento, sia per la buona cucina.
D’altra parte sono serate come questa l’obiettivo del Tiki Time dove, da un paio di settimane, si sta lavorando ad una programmazione straordinaria, con i migliori cabarettisti e comici su piazza, ma anche con appuntamenti all’insegna della musica e del karaoke. Dietro a questa “rivoluzione” ci sono Max Cavallari (il biondino dei Fichi d’India) che spesso sarà presente nel locale e Sasha (Party Time): ovvero due garanzie di sicuro successo.
Le formule vincenti, loro, le conoscono bene: mangiare bene, bere qualcosa e divertirsi. Parole d’ordine per una serata perfetta in coppia o in compagnia.
Un locale grande ed accogliente il Tiki Time, con ben due palchi a disposizione, versatile e dunque perfetto per appuntamenti come questi.
Chicco d’Oliva poi, con le sue battute veloci e scoppiettanti, sul filo di una comicità che gioca sugli equivoci, è certamente “l’ingrediente” migliore per una serata “ammazzanoia”, per un sabato sera diverso dal solito, senza l’assillo del “cosa facciamo dopo cena?”
Al Tiki Time si trova tutto, dalla cena in poi, ad un prezzo assolutamente concorrenziale, in un ambiente informale e simpaticissimo! Poi finito lo spettacolo c’è anche spazio per il relax e quattro chiacchiere con gli amici, magari davanti ad una buona birra o ad uno stuzzichino… Insomma cosa state aspettando? Non avete ancora prenotato? Vi conviene farlo subito per aggiudicarvi i tavoli migliori!