Buongiorno
Novara

“Io, Novara” inaugura la propria sede: “Un luogo d’ascolto e di confronto”

Si inaugura domani mattina (sabato 5 dicembre), dalle ore 11, la nuova sede del Movimento Civico “Io, Novara”, nella centralissima piazza del Rosario a Novara, proprio dietro al palazzo del Municipio.

“Sarà per noi un ‘occasione per incontrarci, per conoscerci e per ribadire il valore del nostro impegno – dicono i rappresentanti della lista “del cuore” come già sono stati soprannominati – Presenteremo il nostro logo ufficiale ma soprattutto apriremo la nostra sede, che vuole essere un luogo d’ascolto e di confronto con tutti i cittadini che vorranno partecipare a questa bellissima avventura. Continueremo ovviamente a raccogliere anche in questa occasione le firme per le primarie e per il nostro candidato Daniele Andretta. E’ un’iniziativa sorprendente questa, per i risultati che sta ottenendo che ci incoraggiano ad andare avanti. Ma sarà anche un momento di festa, perché all’ora di pranzo offriremo a tutti gli amici un buon risotto, realizzato con il riso delle nostre terre”.

Una sede proprio sotto le finestre del Sindaco Ballarè? Una provocazione? “No, perché mai? – dice Andretta, capogruppo a Palazzo Cabrino – Ballarè conosce bene la qualità della nostra opposizione che già rappresentiamo in municipio con i nostri consiglieri comunali… Diciamo che così gli saremo ancora più vicini! Ma il nostro obiettivo è un altro, ovvero convincere i novaresi della positività del nostro progetto, sganciato dalle logiche dei partiti e delle segreterie. E rassicurarli sul fatto che un’alternativa c’è!”.