Buongiorno
Novara

La chiede in sposa con la complicità di Eros Ramazzotti: la romantica storia di Davide e Roberta

“Perfetta così questa nostra stagione”: parole di Eros Ramazzotti. E a volte, in amore, la perfezione e l’equilibrio si raggiungono davvero, nonostante il disincanto che spesso ci circonda. Lo dimostra la storia di Davide e Roberta, due giovani novaresi che il 9 ottobre, al Forum di Assago, hanno assistito al concerto di Eros. Lei, fan sfegatata del grande artista italiano, lui, un giovane a cui la fantasia non manca.

Alla vita di Davide e Roberta mancava solo un piccolo, piccolissimo passo, ma era quello più importante a cui i due proprio non volevano rinunciare, quello che deve siglare e sancire una bella e importante storia d’amore. Quando i due novaresi decidono di acquistare i biglietti per il concerto di Assago, Davide ci pensa un po’ su, e poi decide di stupire la sua fidanzata, di stupirla davvero.

Attraverso i social, contatta Eros e lo staff, si accorda con loro ed elabora il suo “piano”. A metà concerto, la scorsa settimana, Davide si allontana da Roberta, dicendole che doveva andare un attimo in bagno. Intanto, segnala la fidanzata ad un componente dello staff di Eros.

Le note di Aurora sfumano e ad un certo punto, il concerto si interrompe; Eros rivela che ci sarà una sorpresa e chiama sul palco Davide.

Il resto lo vedete in questo video caricato su Youtube:

Una proposta di matrimonio in piena regola dal palco del Forum di Assago durante il concerto di un così grande artista non è cosa di tutti i giorni. Ma eccolo Davide, forse un po’ impacciato, ma desideroso di esprimere tutto il suo amore a Roberta.

Parole semplici e dirette: “Mi vuoi sposare?”. Applausi, urla e l’arrivo di Roberta, che abbraccia e bacia prima il suo fidanzato e gli dice, “Sì che ti voglio sposare”, e poi un abbraccio anche ad Eros, il suo idolo!

Un’emozione fortissima che i due giovani non dimenticheranno mai.

E non facciamo fatica a pensare a quale sarà la canzone sulle cui note i due sposi apriranno i balli il giorno del loro matrimonio. Del resto, per Davide e Roberta quel giorno sarà la loro Aurora, il giorno in cui inizieranno il loro percorso insieme, sotto il buon auspicio di una dichiarazione d’amore romantica, coraggiosa, indimenticabile!

Congratulazioni ragazzi!