Buongiorno
Novara

La Giornata europea del Gelato si celebra anche a Novara

Si festeggia anche a Novara la Giornata europea del Gelato, un appuntamento che si celebra il 24 marzo e che ha l’obiettivo di diffondere e promuovere la cultura del gelato artigianale.

Un’iniziativa a cui aderisce anche Confartigianato Gelatieri con lo scopo di sensibilizzare l’utente finale e i consumtaori sul valore del prodotto e dei maestri gelatieri.

Per questa edizione Confartigianato ha prodotto un kit che contiene locandina, vetrofania  e sacchetto con le sigle di tutte le associazioni partecipanti con immagini legate al mondo del gelato e un messaggio rivolto al consumatore finale dal tema “Regala un sorriso, offri un gelato artigianale”.

I gelatieri interessati potranno trovare il materiale  di pubblicizzazione della giornata nella sede di Novara di Confartigianato o chiamando lo 0321.661111.

I gelatieri che intendono aderire all’iniziativa saranno liberi di creare i gusti che vorranno e di organizzarsi come meglio credono. Unico vincolo che il prodotto da promuovere dovrà essere esclusivamente il gelato artigianale di produzione propria.

Con queste giornate di sole e l’inizio della primavera, un bel gelato ci sta!