Buongiorno
Novara

La società Asd Ginnastica Oleggio “fa il pieno” all’Acrogym di Torino

Le atlete dell’Asd Ginnastica Oleggio

L’Asd Ginnastica Oleggio sbaraglia la concorrenza a Torino dove si è svolta la scorsa settimana, nell’ambito del Palaginnastica, la gara di Acrogym volta a individuare le nuove campionesse regionali. A competere per il titolo un totale di 90 atlete suddivise in 42 combinazioni.

In categoria Mini Prima, con le novelle agoniste, il podio del Duo è stato interamente riempito dalla società oleggese: primo posto per Teresa Lavazza e Carola Piovan, secondo per Sara Termopoli ed Elena Volanti; terzo per Anna Sala e Giorgia Vanolo.

Il secondo gradino del podio del Trio è stato occupato da Martina Bonza, Urani Golemi e Anna Sala.

Novità per la società Asd Ginnastica Oleggio: la partecipazione agonistica di una coppia mista costituita da Gabriele Coser e Letizia Schianta che hanno conquistato il primo posto.

Ha primeggiato in 1° Categoria il duo di Angelica Roman e Anna Sala, mentre Giulia Beria e Marianna Lamagni sono arrivate ad un passo dal podio, in quarta posizione.  In 1° Categoria Trio, Maddalena Amato, Vanessa Amato e Vittoria Rossari si sono posizionate sul secondo gradino, con scarto minimo dalla vetta.

In 2° Categoria Trio, Irene Ariano, Irene Bonini e Carlotta Tangari conquistano la seconda posizione.

In 3° Categoria Duo, la combinazione di Giulia Gavinelli e Beatrice Vitale si aggiudica il titolo assoluto portando a casa l’oro. In 3° Categoria Trio, Nicole Dellavalle, Anika Miglio e Alexandra Rocca, pur collaborando da poco tempo, hanno dimostrato il proprio giovane talento classificandosi seconde.

Prossimo appuntamento per l’Asd Ginnastica Oleggio l’International Acro Cup a Cesenatico.