Buongiorno
Novara

L’Ancora di Sizzano: una garanzia di qualità e cortesia per i tuoi momenti speciali

L’Ancora di Sizzano: una garanzia di qualità e cortesia per i tuoi momenti speciali

La sala rinnovata del Ristorante Pizzeria L’Ancora di Sizzano

Dal 1989 “L’Ancora” di Sizzano (Corso Italia 30 – Tel 0321820536) è il punto di riferimento per chi cerca una valida alternativa ai ristoranti tipici che si trovano sul territorio.

Una pizzeria con il forno a legna, un ristorante che offre in particolare specialità a base di pesce, in un ambiente accogliente, rinnovato e curioso, con uno spaccato di barca appesa al soffitto ed angoli particolari.

Da anni il Ristorante Pizzeria “L’Ancora” è al servizio della propria clientela, con un comodo parcheggio, sale climatizzate ed una cucina affidata a chef professionisti che sono in grado di esaltare ogni gusto e combinare sapori deliziosi, giocando spesso sui contrasti di gusti e consistenze.

Oltre alla pizza il fiore all’occhiello de L’Ancora è il pesce, protagonista di antipasti, primi e secondi. Materie prime freschissime pronte per essere esaltate da una cucina di qualità, che affonda le radici nella tradizione mediterranea, italiana e regionale per soddisfare i palati anche più esigenti.

Per questo, entrando all’Ancora, non potrete fare a meno di farvi tentare dal risotto ai frutti di mare, che abbina deliziosamente i prodotti locali con quelli del mare; oppure dagli spaghetti con le vongole veraci; o, ancora, dal leggerissimo fritto misto, gustoso e croccante.

Ovviamente anche la pizza è di altissima qualità, realizzata nel forno a legna e con prodotti top è declinata in svariati gusti, dai più tradizionali a quelli più sfiziosi.

A rendere l’atmosfera ancora più piacevole la cortesia e la professionalità del personale, attento a premuroso ed in grado di soddisfare ogni esigenza.

Insomma il Ristorante Pizzeria L’Ancora si conferma un punto di riferimento immancabile per un pranzo o una cena in famiglia, con gli amici, oppure per banchetti in occasioni più importanti, come battesimi, cresime, comunioni, compleanni… Insomma tutti gli eventi per i quali è fondamentale essere supportati da qualità al giusto prezzo (aperti tutti i giorni a pranzo e cena e fino a mezzanotte. Giorno di riposo lunedì).

Ristorante Pizzeria “L’Ancora” (Corso Italia 30, Sizzano – No. Tel 0321820536. Cell. 3491358397)

Orari: Martedì 12.00 – 14,30 / 18,15 – 23,30. Da mercoledì a domenica: 12.00 – 14,30 /18,15 – 00.00 (Lunedì chiuso)

Per ulteriori informazioni clicca qui