Buongiorno
Novara

Le Frecce Tricolori scaldano i motori, si avvicina l’ARONAIRSHOW

Il 29-30 giugno e 1 luglio 2018 Arona ospiterà una tre giorni di spettacolo puro l’ARONAIRSHOW del Lago Maggiore, con decine di aerei, sorvolo di una mongolfiera, elicotteri, idrovolanti, diverse pattuglie acrobatiche ed assi dell’aria, per culminare con le imperdibili Frecce Tricolori.

Le Frecce Tricolori scaldano i motori, si avvicina l’ARONAIRSHOW

Si avvicina a grandi passi il week-end di fine mese ed Arona si sta preparando ad accogliere migliaia di turisti in occasione dell’ARONAIRSHOW del Lago Maggiore. Il 29-30 giugno e 1 luglio 2018 infatti, la perla del Lago Maggiore ospiterà una tre giorni di spettacolo puro, con decine di aerei, con il sorvolo di una mongolfiera, elicotteri, idrovolanti, diverse pattuglie acrobatiche ed assi dell’aria, per culminare il 30 giugno e 1 luglio con le Frecce Tricolori, orgoglio italiano nel Mondo ed assoluti principi delle evoluzioni acrobatiche. Un intrattenimento a 360° con il filo conduttore del volo che prevede anche l’installazione di un Planetario ai giardini pubblici, un simulatore di volo, alianti ed elicotteri e tantissimi stand per la gioia degli appassionati di aeronautica ma non solo. Inoltre una interessante mostra sul grande Francesco Baracca ed il pittore Andrea Gnochi. Insomma, un week-end spettacolare ed imperdibile con sorvoli che abbracceranno tutto il lago Maggiore.
Il programma dettagliato di ARONAIRSHOW del Lago Maggiore verrà formalizzato nei prossimi giorni, in linea generale venerdì 29 giugno saranno allestiti stand e si esibiranno aerei speciali; sabato 30 Giugno giornata dedicata alle prove speciali e domenica 1 Luglio manifestazione delle Frecce Tricolori.