Buongiorno
Novara

L’estate si chiude con una nuova edizione di “Chef sotto le stelle”

Si chiude l’estate con una manifestazione che nei primi due appuntamenti di giugno e luglio ha riscosso un grande successo: ritorna “Chef sotto le stelle“, l’evento dedicato alla gastronomia e molto apprezzato dai novaresi.

Protagonista delle cene all’aperto di venerdì 12 e sabato 13 settembre sarà ancora il riso, da gustare in dodici diverse interpretazioni negli altrettanti ristoranti che partecipano all’iniziativa. Oltre al piatto del giorno a prezzo fisso a base di riso, nei locali sarà proposto anche il consueto menu alla carta.

Chi partecipa

Ecco i locali protagonisti: in corso Cavallotti, Antica Osteria ai Vini, Pizzeria Centro, Bistrot Nuares, Hostaria I 2 ladroni, Ristorante Il Lago Maggiore; in corso Cavour, Ristorante Monteariolo, Panacea Bistrot, Trattoria San Marco, Il cortile Restaurant & cafè; in piazza Cesare Battisti, Pizzeria A’ Marechiaro, Caffè Rossanigo, L’hamburgheria di Eataly. Per prenotare un posto a tavola occorre rivolgersi direttamente ai ristoranti e conviene fare in fretta se siete interessati, altrimenti sarà difficile trovare posto…

Chef sotto le stelle è organizzato da Ascom Confcommercio e da Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) con il patrocinio del Comune di Novara.