Una trasferta a Torino con due medaglie importanti per la Libertas Nuoto. Al Gran Prix regionale per Esordienti A, che si è tenuto domenica 18 a Torino, oro per Giorgia Crepaldi nei 100 rana e bronzo nei 100 stile libero per Andrea Zanellini. Buoni risultait anche per gli altri atleti che hanno gareggiato: Federica Capobianco, Anna Giudice, Rebecca Quaglia, Marta Zanzola, Federico Massa e Sebastiano P. Scotti.
Successo anche nel sincro
Prima gara regionale dell’anno a Piasco per le “ondine” del settore Propaganda. Terzo posto per Sofia Vigliani nell’esercizio di “solo” nella categoria Esordienti A; argento epr Matilde Senzacqua e Irene Bonini che hanno gareggiato nel duo, soddisfazione ancora più grande perché le due hanno iniziato ad allenarsi solo da settembre e per loro è stata la prima gara in assoluto della carriera. Quarto infine per Giulia Carpani e Matilde Rossi che si sono esibite in un “doppio” nella categoria Juniores. Tra le Ragazze, Valeria Moro e Rebecca Fortina sono scese in acqua per l’esercizio di duo.
Dalle “sincronette”
Sempre domenica anche le “sincronette” della categoria Ragazze del settore agonistico erano impegnate a Milano in una gara di esercizi tecnici obbligatori: in vasca Ilaria Laricchia, Erika Cosentino e Carlotta Bergamaschi allenate da Miriam Galasso.