Buongiorno
Novara

L’Igor volley suda in palestra, il programma del precampionato 

Il primo gruppo di atlete si è ritrovato al Pala Igor per l’inizio della preparazione atletica. La società Igor Volley Novara ha anche diramato il programma degli incontri del pre campionato azzurro.

L’emozione del primo giorno di scuole per le nuove arrivare, la voglia di riabbracciare la famiglia azzurra in vista di una stagione agonistica esaltante. La nuova Igor Volley Novara, ha cominciato ieri la preparazione atletica al Pala Igor ed al termine della prima “sgambata” Massimo Barbolini e le ragazze, insieme a dirigenti e sponsor, hanno ricevuto l’abbraccio dei tifosi, curiosi soprattutto di incontrare e conoscere le nuove arrivate. Sette pero ora le atlete che hanno iniziato, e fra le new entry la centrale Stufi, la schiacciatrice Nizetich e l’opposto Bici.

A fare gli onori di casa suor Giovanna Saporiti: “Abbiamo avuto la fortuna di poter allestire anche quest’anno una rosa di altissimo livello grazie all’impegno degli sponsor che hanno deciso di ribadire la fiducia nel nostro progetto – ha spiegato la presidente del club – tengo a dire che ogni atleta tesserata è stata fortemente voluta e che siamo convinti e orgogliosi delle nostre scelte, scelte che ci porteranno a vivere una stagione di grandi ambizioni e di sfide di altissimo livello in Italia come in Europa. Lo scorso anno abbiamo disputato un’ottima annata, con l’unico rammarico di non aver chiuso al meglio come avremmo, invece, potuto. La sfida è mantenersi ai livelli di eccellenza, l’ambizione quella di conquistare ulteriori trofei. A squadra e staff auguro buon lavoro e ribadisco quanto già detto a ciascuno di loro: su di noi, come società, potranno sempre contare per qualsiasi necessità. Solo diventando gruppo, in campo e fuori, potremo ottenere i risultati che tutti auspichiamo”.

Intanto, la società rende noto anche l’ampio calendario del precampionato azzurro.

14/9 allenamento congiunto al Pala Igor con le Hisamitsu Springs (Giappone)

19/9 allenamento congiunto al Pala Igor con Pinerolo (A2)

21/9 allenamento congiunto al Pala Igor con Cuneo

29/9 amichevole ad Alessandria con Chieri

6-7/10 Torneo quadrangolare a Chiavenna

11-13/10 collegiale a Novara con Cannes

12/10 torneo triangolare al Pala Igor

20-21/10 Memorial Gianpaolo Ferrari

Il programma potrebbe essere ulteriormente arricchito nelle prossime settimane.