Buongiorno
Novara

Luna Park delle Streghe: 58 attrazioni in viale Kennedy

Torna il Luna Park delle Streghe, a Novara.

Dal 21 ottobre al 20 novembre (con chiusura di riposo il 7 e 8 novembre), nell’area di viale Kennedy, dietro al Bocciodromo coperto e al palazzetto “Stefano Dal Lago”, verranno allestite 58 attrazioni di spettacolo viaggiante per grandi e bambini.

Inaugurazione il 21 ottobre, alle 16, con il taglio del nastro con banda musicale e costo di un giro in giostra a un euro.
La domenica mattina, dalle 10 alle 13, il costo di un giro in giostra sarà di un euro, sabato 22 ottobre è previsto in serata uno spettacolo pirotecnico (in caso di maltempo sarà rinviato al sabato successivo) visibile dal parco e, per la notte di Halloween, si terrà “Dolcetto o scherzetto” con animazione, maschere e intrattenimenti per i più piccoli.

Il Luna Park delle Streghe sarà anche un’occasione di solidarietà: il 26 ottobre ogni attrazione devolverà il dieci per cento del proprio incasso alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto aderendo all’iniziativa #facciamoladifferenza. Il 27 ottobre, con la giornata “Il sorriso è di tutti”, si penserà agli ospiti diversamente abili e venerdì 4 novembre, dalle 16.30, “Giornata degli sportivi” con sconti o promozioni particolari per quanti si presentano alle casse con tessere di associazioni sportive.