Buongiorno
Novara

Marnati (Lega): “Tutte le mozioni presentate dall’opposizione non verranno più accettate!”

Riceviamo e pubblichiamo:

“Ieri 29 novembre, c’è stato un consiglio comunale particolarmente acceso, che ha visto l’approvazione di varie variazioni di bilancio. Degli atti necessari per chiudere il bilancio del 2016 e prepararci ad approvare il previsionale nel mese di gennaio, senza il quale non potremmo portare a termine, molti progetti utili per la città.
Oggi, la minoranza ha dimostrato il peggio che potesse esprimere.
Hanno presentato mozioni pretestuose, a volte incomprensibili, difficili da attuare, costruite per mettere in difficoltà la maggioranza, solo da un punto di vista politico.
Abbiamo più volte raccontato che a breve presenteremo un progetto per installare telecamere nelle vie di accesso della città, in convenzione con il comune di Galliate e Turbigo. Questo ci permetterà di risparmiare soldi e avere una vasta area in rete a supporto del lavoro delle forze dell’ordine e avere una maggiore sicurezza. Tutte le mozioni presentate dall’opposizione, spesso copiate dal nostro programma elettorale, con l’unico intento di voler mettere il cappello sulle nostre iniziative, non verranno più accettate, Lo riteniamo un modo, di fare politica, di basso livello.
Sono orgoglioso del grande lavoro svolto, spesso sottotraccia, dai consiglieri della Lega Nord ma anche dal gruppo di Fratelli d’Italia e le liste Forza Novara e Noi con Voi, che con grande impegno stanno portando a termine numerosi progetti che di volta in volta presenteremo. A 5 mesi dall’insediamento, l’amministrazione Canelli, ha dimostrato che si è fatto molto per sostenere le famiglie, per migliorare la manutenzione generale delle strade, dei parchi e delle potature degli alberi. E’ innegabile che sul piano della sicurezza molto è migliorato. Purtroppo, rimediare agli enormi disastri della giunta Ballare non è facile ma con dedizione, capacità ed impegno sistemeremo tutti i danni e cambieremo in meglio la nostra Novara, Siamo solo all’inizio…”

Matteo Marnati
Capogruppo Lega Nord