Buongiorno
Novara

Master in medicina dei disastri: tangenziale chiusa per la simulazione

Tangenziale chiusa il 31 maggio dalle 14.30 alle 24 dallo svincolo di corso XXIII Marzo (Bicocca) alla rotatoria in corso Vercelli.

Tangenziale chiusa per simulazione di incidente

L’interruzione è necessaria per consentire di effettuare una simulazione di incidente stradale e relative attività di soccorso condotte dalla Scuola di Medicina dell’Università del Piemonte orientale nell’ambito del Master europeo in Medicina dei disastri in collaborazione con la Polizia stradale.

L’iniziativa rientra tra gli eventi celebrativi del settantesimo anniversario della costituzione della Polizia stradale.

I percorsi alternativi per le direzioni Vercelli e Arona, lungo viale Kennedy, via Perlasca, strada Valsesia (Sp 299), via Boroli, via Pavesi, via Biancalani (casello A4 Novara Est) per chi proviene da Vercelli e viceversa per chi proviene da Arona.
Per i veicoli da e per Mortara (Sp 211) sarà possibile utilizzare lo svincolo corso XXIII Marzo in direzione Arona e l’uscita obbligatoria in direzione Mortara.
Gli svincoli saranno presidiati da Polizia stradale, provinciale e locale e le deviazioni opportunamente segnalate con cartellonistica temporanea.