Buongiorno
Novara

Max Pisu e Pino Campagna per la settimana del Tiki Time

Settimana di grandi appuntamenti al Tiki Time, il locale di Max Cavallari e Sasha, in via Verbano ad Oleggio.

Il divertimento si apre giovedì sera, 19 febbraio, con lo spettacolo del cabarettista Max Pisu direttamente da Zelig.


Si prosegue venerdì 20, con la musica live di Max Corfini, ex New Trolls, e l’apericena con latino americano al piano superiore del locale.
Sabato 21 febbraio arriva Pino Campagna (cena a 25 euro) con il suo spettacolo di cabaret, mentre nell’altra sala si esibirà la Straband.


Si conclude la settimana, come sempre, la domenica con il Gioco a premi multimediale, il “Cervellone”.

La prossima settimana riprenderanno i laboratori di Zelig: il Tiki Time si trasforma in fucina artistica, luogo dove si formano e si esibiscono, alla presenza di grandi artisti del mondo del cabaret, aspiranti professionisti e professionisti stessi. Sul palco del locale di Max Cavallari, coordinati dallo stesso Max, approderanno una serie di giovani che manifesteranno la loro verve satirica e che saranno sottoposti al giudizio dei “big” di questo mondo certamente divertente, ma non facile. Imparare il mestiere, perfezionarsi, migliorare fino a quando il proprio pezzo non sarà perfetto. E allora, a quel punto, sì che si potrà realizzare il proprio sogno, la propria ambizione: quella di entrare nel salotto del cabaret per eccellenza, accanto alle stars del mondo del cabaret, quelle stesse star che ci sollevano dai pensieri quotidiani, e che ci regalano un po’ di spensieratezza, che ci fanno ridere a crepapelle.

Insomma, appuntamenti da non perdere… Ogni sera al Tiki Time.
Info e prenotazioni allo 0321/960421