Buongiorno
Novara

Morto uno dei fratellini coinvolto nell’incendio di Sant’Agabio

Morto uno dei fratellini coinvolto nell’incendio di Sant’Agabio. Le sue condizioni sono sempre state gravi fin dall’inizio: il rogo nell’abitazione risale a mercoledì scorso

Il bimbo era ricoverato all’ospedale Maggiore di Novara

Le sue condizioni sono sempre state definite gravi. Purtroppo oggi è accaduto il peggio. Si è spento nel pomeriggio Daniele, il bambino che avrebbe compiuto 2 anni il prossimo 5 agosto e che era rimasto coinvolto, insieme al fratellino di un anno, nell’incendio della loro abitazione di via della Riotta 6, a Sant’Agabio. Il rogo risale a mercoledì scorso. Aveva subito un primo arresto cardiaco non appena era stato estratto dalla sua abitazione, e solo l’intervento di un rianimatore del 118 lo aveva salvato.

Portato all’ospedale Maggiore di Novara, le sue condizioni non erano mai migliorate e le speranze di salvarlo si spegnevano con il passare dei giorni. Il fratellino Elias è ricoverato nel reparto di pediatria dell’ospedale novarese e ha superato positivamente i momenti più difficili: a giorni potrebbe essere dimesso.