Buongiorno
Novara

Naturopatia, riflessologia, astrologia: i mille volti del benessere anche su Buongiornovara

Comincia oggi la nostra collaborazione con gli amici dell’Associazione Studio Insieme, una realtà no profit della nostra città, che assomma diverse professionalità del settore benessere o meglio della “medicina alternativa” (e viene da pensare alternativa a che? L’importante è che faccia stare bene).

Naturopatia, astrologia, riflessologia, biodanza, massaggi, medicina cinese, Reiki… Per chi non è esperto un mondo sconfinato, da scoprire, e per questo abbiamo pensato di dedicare loro uno spazio su Buongiornonovara che, essendo un web magazine “positivo” vuole anche sondare le molteplici opportunità di benessere per offrirle ai nostri lettori. Gli amici dell’associazione interverranno dunque con articoli, consigli, offrendo anche delucidazioni circa le materie di loro competenza e quindi fornendo un servizio di consulenza gratuita ed assolutamente informale.

Nel mese di agosto ovviamente l’associazione è chiusa, ma organizza alcuni corsi (aperti a tutti e ad offerta libera) per chi rimane in città e vuole approfondire questi temi. Dopo la prima serata dedicata alla naturopatia con Elena, domani venerdì 8 agosto alle 21, sarà la volta di un appuntamento dedicato all’astrologia: “Di luce propria io risplendo -Tutto sul leone: pregi e difetti del secondo segno di fuoco. Sole, il signore del segno: espressione creativa di sé, orgoglio e arroganza”

A settembre inoltre verranno avviati incontri settimanali di Qi gong (per info: Paola – p.silvestri73@hotmail.it), mentre ad ottobre si svolgerà un seminario Reiki di primo livello. Il seminario é un momento speciale per chi si accosta al metodo, inizia alle ore 9 e termina intorno alle ore 16 (per info ed iscrizioni: Laura Cinzia Nicolin: lauracinzianic@gmail.com oppure Giuseppina Cardani : giusy.cardani@gmail.com)

Per ogni informazione scrivete a studioinsieme@yahoo.it. L’associazione a sede a Novara in via Alfieri 3. FB: Studioinsieme Novara; www.studioinsieme.eu.