Buongiorno
Novara

Nella notte forti piogge e diversi interventi dei VdF. Le foto

Diversi disagi nel novarese causati dal maltempo, con i Vigili del fuoco impegnati in alcuni interventi di soccorso tecnico soprattutto nel borgomanerese. A Suno crolla il muro perimetrale di una casa di cura.

Nella notte forti piogge e diversi interventi dei Vigili del Fuoco. Le foto

Tratto di strada chiuso a Suno

 

Il mal tempo che da ieri ha fatto capolino nel novarese, anche se a macchia di leopardo, ha avuto momenti d’intensità sostenuta che hanno portato diversi disagi. Sicuramente qualche problema alla sicurezza stradale, nello specifico si segna l’intervento in soccorso dopo un incidente a Boca, dove i Vigili del Fuoco del distaccamento di Borgomanero sono intervenuti, per la messa in sicurezza del sedime stradale.

Il muro crollato a Suno

Sempre nel borgomanerese, oltre al taglio di diversi alberi, i Vigili del Fuoco di Borgomanero sono intervenuti a seguito del rollo di un muro perimetrale presso una casa cura a Suno. Parte del materiale (mattoni soprattutto) è franato sulla strada. In quest’ultimo intervento la squadra ha provveduto a delimitare l’area pericolosa ed a chiudere per circa 30 mt il tratto di sedime interessato, con l’intervento sul posto anche Riccardo Giuliani Sindaco di Suno e degli operai del comune.