Buongiorno
Novara

Nipple, l’app che misura le tue prestazioni sessuali

Dai, vediamo un po’ chi ha il coraggio di utilizzarla… Maschi alpha, siete pronti? Allora scaricate “Nipple, the sex tracker”, l’applicazione che vi consentirà di misurare, e non a parole come siete soliti fare, le vostre prestazioni sessuali…

Nipple è nata un po’ per gioco dall’idea di 4 esperti di web italiani ed è stata lanciata al festival digital ad Austin (USA) qualche mese fa. Nel giro di pochissimo tempo ha conquistato oltre 10.000 utenti provenienti da tutto il mondo, vantando più di 15.000 attività sessuali registrate.
Ma come funziona Nipple? E’ una piattaforma che attribuisce un punteggio alle diverse attività sessuali (ad esempio: hai usato le manette durante il rapporto? Bene, meriti 20 punti! Hai fatto sesso in ascensore? 30 punti!) e consente di scegliere se e come condividere le statistiche relative alle proprie performances, rendendole pubbliche attraverso i propri social. Se proprio lo desiderate…

E poi ci sono le statistiche che, ad esempio, ci dicono che il 70% consuma i propri rapporti sessuali in luogo classico, ossia la camera da letto. Tradizionalisti gli utenti anche sulle posizioni e poco propensi al sesso più spericolato… Non ci resta che andare su App Store e scaricare Nipple!