Buongiorno
Novara

NoixNovara “No alle beghe di partito. Dialoghiamo con tutti. Sì alle primarie”

Riceviamo e pubblichiamo:

“Vogliamo ribadire che siamo e saremo un movimento civico senza padri, padrini e padroni. Siamo e saremo uomini e donne liberi che hanno a cuore Novara e i novaresi, e che vogliono semplicemente impegnarsi al servizio della comunità per migliorare Novara” – inizia così la nota stampa del movimento civico “Noi X Novara” che sabato ha inaugurato con successo la sede in centro città, in via Tornielli 10.

“Per questi motivi non siamo interessati alle beghe tra partiti, ma ci proponiamo come un vero e proprio punto di riferimento per tutti quei novaresi che sono delusi e stufi dalla politica e dai partiti. Siamo scesi in campo perché è arrivata l’ora di fare la differenza e la differenza con gli altri sta nel “FARE” – prosegue il movimento civico il cui leader è Ivan De Grandis – Non ci interessano le chiacchiere e gli spot ma stare in mezzo alla persone, con loro individuare le criticità del territorio, e recependo le idee e le proposte dei novaresi, mettere in campo azioni concrete.

Per coerenza ribadiamo che se andrà a formarsi un ampio fronte, alternativo a quello che sostiene il Sindaco Ballarè, che vorrà utilizzare le “primarie” come strumento per individuare il candidato sindaco, saremo lieti di dare il nostro contributo e di esprimere un nostro candidato, nel caso contrario faremo le nostre valutazioni.

Allo stesso modo – conclude la nota stampa – proprio perché siamo liberi, senza padri, padrini e padroni, siamo aperti al dialogo con tutte le forze alternative a quella che è la peggiore Amministrazione della storia di Novara. Proprio per questo presenzieremo a tutti i tavoli ai quali saremo invitati, senza preclusioni e preconcetti per nessuno, ma senza rinunciare ai nostri valori e alla nostra visione di città”.

STAFF “NOI X NOVARA”