Buongiorno
Novara

Novara-Busto alle 18 apre a Verona la Final Four di Coppa Italia

Novara, Scandicci, Conegliano e Busto Arsizio si giocano la Coppa Italia nella Final Four di Verona. Questa sera alle 18 l’Igor sfida le varesine dell’Unet E-Work a seguire Conegliano-Scandicci. Domani pomeriggio la finalissima.

I riflettori del volley femminile si accendono sull’AGSM Forum di Verona, dove questo pomeriggio (sabato 2 febbraio 2019) scatta la Final Four di Coppa Italia. L’Igor Volley subito protagonista dalle 18 nella prima semifinale contro Busto Arsizio (diretta su Rai Sport +HD), a seguire il match del momento fra Conegliano e Scandicci. Domani, domenica 3 febbraio 2019 dalle 18, la finalissima, anticipata dalla sfida che assegnerà il titolo di A2 tra Mondovì e Sassuolo.

Mai come quest’anno il livello sarà davvero altissimo – dice convintamente Massimo Barbolini – così come l’equilibrio in campo. Sono arrivate all’appuntamento quelle che sono le quattro migliori squadre in classifica, formazioni che fin qui hanno dato vita anche a scontri diretti nel segno dell’equilibrio, basti pensare che il bilancio è, quasi in tutti i casi, di una vittoria per parte o di match comunque molto combattuti. Sono certo che il livello dello spettacolo sarà elevatissimo”.

La partita verrà trasmessa su Rai Sport +HD, oppure in radiocronaca diretta su Radio Azzurra a partire dalle 17.50 con Lorenzo La Capria, Bunny Celasco e Federico Pavesi. sulle frequenze 92.100 – 100.500, oppure in streaming su tutti i dispositivi sul sito www.radioazzurra.net oppure dal link: https://tunein.com/radio/Radio-Azzurra-1005-s63648/solo sui 92.1/100.5 fm