Buongiorno
Novara

Novara, fugge all’alt e sperona l’auto dei carabinieri

Novara, fugge all’alt e sperona l’auto dei carabinieri. Folle inseguimento in viale Giulio Cesare nella notte di mercoledì: trentenne arrestato per resistenza


Non si ferma all’alt e durante la fuga sperona la macchina dei carabinieri. Folle inseguimento nella notte fra martedì e mercoledì nella zona di viale Giulio Cesare a Novara, dove i militari del Nucleo operativo e radiomobile arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un trentaduenne abitante in città, incensurato.

Affiancato dall’auto dell’Arma che voleva effettuare un controllo, l’uomo non solo non si è fermato, ma anzi ha ingranato la marcia ed è fuggito. E’ stato poi raggiunto a qualche centinaio di metri, in via Adamello. Due militari sono rimesti lievemente feriti durante lo speronamento.

Durante la perquisizione sulla sua Smart è stata trovata una piccola quantità di cocaina. E’ risultato negativo al controllo con l’alcol test. Processato mercoledì mattina per direttissima in tribunale a Novara, è stato condannato a 6 mesi di reclusione per resistenza ed è stato poi scarcerato.