Novara – A poco meno di due settimane dall’inizio dei Word Skate Games (in programma dall’8 al 22 settembre 2024), Novara prosegue il suo avvicinamento all’evento e il comitato organizzatore locale sta limando gli ultimi dettagli, tra cui il reclutamento dei volontari per la manifestazione.
L’ultimo giorno utile per registrarsi sul portale (https://bit.ly/WSG2024-volontari ) sarà mercoledì 28 agosto.
Attualmente sono pervenute oltre 150 adesioni, soprattutto da parte degli studenti novaresi. Un grande successo, commentato così da Daniele Andretta (Presidente del Comitato Organizzatore mondiali Hockey su pista Novara): «La risposta arrivata finora dai volontari è ampiamente positiva, sé non addirittura encomiabile! Basti pensare che Novara è la città dei WSG con il maggior numero di volontari iscritti raggiunti. Dunque, ancora una volta, Novara c’è!».
Andretta ha poi lanciato un ultimo invito: «In vista del termine di scadenza delle procedure online di registrazione, il comitato organizzatore locale invita, chi ancora non abbia avuto modo di farlo, di procedere quanto prima a registrarsi, così da non perdere l’opportunità di vivere in prima linea e da co-protagonista il mondiale dei record, che è ormai alle porte».