Buongiorno
Novara

NovaraJazz all’Opificio con musica sciamanica e sonorità anni 70

NovaraJazz all’Opificio con musica sciamanica e sonorità anni 70. Stasera alle 20,30 il live del trio We3 con sassofono, violone e batteria

 

Omaggio alle sonorità anni 70 stasera per «Taste of Jazz», il giovedì live organizzato da NovaraJazz all’Opificio di via Gnifetti. La rassegna ospita alle 20,30 il trio We3, formazione che si ispira alla musica sciamanica proponendo un particolare repertorio dedicato agli anni 70. Sul palco suoneranno Francesco Chiapperini, sassofono baritono, Luca Pissavini, violone, e Stefano Grasso, batteria, con un repertorio di composizioni originali rendono omaggio a capolavori quali The Trio, Conflagration, e molti altri. La serata musicale può essere accompagnata dalle specialità gastronomiche proposte dal locale. Per informazioni e prenotazioni: 0321-1640587.

I concerti Taste of Jazz si inseriscono all’interno di un circuito in sette club tra Piemonte e Lombardia, che prevede concerti che coprono l’arco dell’intera settimana, da Torino a Milano passando per Novara. Giovedì prossimo ci sarà il Mixed Media Trio.