Buongiorno
Novara

Nuovo mezzo per i volontari di Granozzo

Domenica scorsa a Granozzo don Monticello i Volontari di soccorso hanno inaugurato il nuovo mezzo adatto al trasporto degli infermi, acquistato con i fondi ricevuti dalle donazioni.

Nuovo mezzo di soccorso per i volontari di Granozzo

Adriano Tiberti con il sindaco di Granozzo Paolo Paglino

Domenica scorsa (24.06.2018) a Granozzo con Monticello, la locale Associazione volontari di soccorso, ha inaugurato il un nuovo automezzo, adattato per le esigenze al trasporto degli infermi. I volontari che da anni si dedicano con impareggiabile costanza a supportare le necessità delle persone residenti nel circondario, oltre che degli abitanti del paese, hanno presentato l’automezzo con una sobria ma molto partecipata cerimonia:

Siamo particolarmente orgogliosi – ha spiegato il presidente Adriano Tiberti perché è un acquisto che abbiamo effettuato con nostre risorse, frutto delle donazioni che riceviamo e dei proventi del 5 per mille. E’ la dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, del radicamento nel tessuto sociale della nostra associazione e dell’apprezzamento unanime”.

Dopo l’inaugurazione, con il taglio del nastro per opera dello stesso Tiberti e del sindaco Paolo Paglino, i volontari di Granozzo con Monticello, che hanno ospitato delegazioni delle associazioni dei territori vicini, si sono ritrovati all’area feste per il pranzo sociale.