Buongiorno
Novara

Oggi Igor in Champions. Nizetich:”Sono molto fiduciosa dei nostri mezzi”

Questa sera dalle 18 (diretta DAZN e Radioazzurra) Ie ragazze di Massimo Barbolini tornano in campo a Minsk per la seconda giornata della Pool C di Champions League.

La schiacciatrice argentina della Igor Yamila Nizetich

Siamo desiderose di proseguire il cammino inaugurato al meglio contro Lodz”. Così Yamila Nizetich ieri mattina (martedì 18 dicembre) prima di partire per la Bielorussia. A Minsk, la schiacciatrice argentina insieme alle compagne di squadra della Igor Volley Novara, giocheranno la seconda giornata della Pool C di Champions League, con l’obbiettivo dichiarato di proseguire l’ottimo inizio di stagione e bissare la buona prova casalinga offerta nel primo turno casalingo contro Lodz. “Arriviamo alla partita cariche e con il morale alto dopo la vittoria con Chieri – continua Yamila Nizetich – anche se sappiamo che non esistono partite facili, in Europa come in Italia, e dovremo mantenere la concentrazione in ogni fondamentale, tenendo il ritmo alto dall’inizio alla fine: in questo modo riusciremo a tornare a Novara con tre punti, un fattore fondamentale per il nostro cammino in Champions League. Personalmente sono molto fiduciosa riguardo i nostri mezzi”.

Le ragazze di Massimo Barbolini scenderanno sul parquet della capitale bielorussa questa sera alle 18 italiane (le 20 locali). La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su DAZN, detentrice dei diritti della Champions League, e in radiocronaca da Radio Azzurra Novara, con collegamento diretto a partire dalle 17.30.