Buongiorno
Novara

Oleggio Magic: Giani riconfermato presidente. Al via la campagna abbonamenti

Definite tutte le cariche del consiglio direttivo societario, che si è riunito lo scorso martedì 23 agosto. Riconferme di nomi già noti e qualche novità.

Per quanto riguarda l’Oleggio Magic sarà Mauro Giani a ricoprire di nuovo la carica di presidente affiancato dal vice Flavio Bisagni e dal segretario Luciano Cominola; due i consiglieri: Andrea Benaglia e Matteo Broggi, quest’ultimo già parte della famiglia con la maglia degli Squali in Promozione, ma volto nuovo nel mondo dirigenziale.


Per quanto riguarda invece il mondo Oleggio Junior Basket, che si occupa del settore giovanile e dei più piccoli, presidente è Luciano Giani, affiancato dal vice Massimo Giussani. Tre i consiglieri: Stefano Sacchi, Stefano Filippi e terzo un nuovo rinforzo, importante, Massimiliano Bonini, che ricoprirà anche la carica di dirigente responsabile organizzativo e avrà quindi un ruolo chiave per le squadre che gravitano intorno a questo porzione del mondo Mamy.

Nel frattempo, è partita anche la campagna abbonamenti: da oggi si potranno effettuare a Oleggio, al panificio Manfredino, in via Bellini 17, oppure ad Arona al BasketHouse, via Chinotto 66. Due opzioni di abbonamento con prevendita valida fino al 20 settembre: FAN, 65 euro (55 euro in prevendita) e GOLD, 100 euro (85 in prevendita: posto riservato e numerato). Ingresso gratuito per tutti i ragazzi fino ai 18 anni. Informazioni dettagliate sul sito.