Buongiorno
Novara

Oltre 500 infrazioni rilevate dalla Stradale. C’è chi “volava” a 226 km/h

Una settimana di controlli fra il 6 ed il 12 agosto da parte della Polizia Stradale di Novara nell’ambito della campagna europea “TISPOL SPEED”. C’è chi viaggiava a 226 km/h.

Venti servizi di controllo sulle principali strade a Novara ed in Provincia con oltre 500 infrazioni ai limiti di velocità rilevate. Sono i risultati veramente sorprendenti dei controlli effettuati dalla Polizia Stradale di Novara, nell’ambito della campagna europea congiunta di sicurezza stradale denominata “TISPOL SPEED” svoltasi dal 6 al 12 agosto scorso.

Attraverso l’ausilio di “Autovelox” e “TruCam” anche sui tratti di A4 ed A26 di competenza territoriale, con il presidio dei servizi di controllo nell’arco di tutte le ventiquattro ore, gli agenti della stradale hanno riscontrando 545 infrazioni ai limiti di velocità, con punte che hanno superato persino di oltre 60 km/h il limite consentito, come risulta dalla foto pubblicata, in cui si vede un’autovettura che viaggia a ben 226 km orari… (questa infrazione prevede una sanzione da 828 a 3.313 euro e la sospensione della patente da sei a dodici mesi).