Buongiorno
Novara

“Omaggio a Mia Martini” a Casa Bossi con la cantante Paola Polastri

Ultimo appuntamento per la rassegna “I mattoni e le parole” organizzata a Casa Bossi.
Venerdì 25 luglio, alle 21.15, si terrà l’“Omaggio A Mimì – Le canzoni di Mia Martini”, serata musicale ravvivata dalla voce della novarese Paola Polastri, accompagnata dalla musica di Alfio Calcagno e Mimmo Perrone.

Un percorso di parole e note tra le canzoni più belle e più conosciute ma anche tra le “perle rare”, contenute nella discografia della mai dimenticata Mimì.

Ingresso 5 euro. Per prenotare scrivere contattare l’organizzazione scrivendo all’indirizzo mail casabossinovara@gmail.com oppure chiamare il numero telefonico 0321 398485.

L’iniziativa si inserisce nel ciclo d’incontri che ha dato spazio alla musica, alla letteratura, alla tradizione, al cinema e alla parola, inserito nell’ambito del programma RI-Costruzione2014, promosso dal Comitato d’Amore all’interno del progetto “Cultura e aree urbane – Sistema culturale e Casa Bossi”, sostenuto da Fondazione Cariplo.

Dopo la pausa estiva, Casa Bossi riaprirà le sue porte per accogliere il pubblico con un secondo cartellone di incontri dall’inizio di settembre. Il mese che porta alla chiusura dell’estate proporrà un fitto calendario di concerti, presentazioni di libri, recital, reading e spettacoli teatrali.

Venerdì 5 settembre in compagnia dell’istrionico gruppo musicale dei Pop James (composto dai giovani Giulio Tosatti, Benedetto Degli Innocenti, Konstantin Gukov e Riccardo Milo) alla cui performance si affiancheranno suggestioni visual di Marcello Rotondella.