Buongiorno
Novara

Operazione antidroga a Oleggio: sequestrati 3 chili di hashish

Operazione antidroga a Oleggio: sequestrati 3 chili di hashish. Erano nell’abitazione di un 40enne operaio che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio

La droga trovata ad Oleggio

Duro colpo allo spaccio di stupefacenti quello messo a segno dai carabinieri di Novara nel fine settimana. Sabato pomeriggio i militari si sono appostati nei pressi dell’abitazione di un oleggese, C.D., 40 anni, operaio, a carico del quale hanno poi eseguito una perquisizione. L’operazione ha portato al recupero di oltre 3 chili di hashish suddivisi in 32 panetti, alcuni involucri in cellophane ed altro atto al confezionamento delle dosi. La droga ed il materiale sono stati sequestrati mentre l’oleggese è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ora è in carcere in attesa della convalida.

Dall’inizio dell’anno, nell’ambito delle continue attività di contrasto al fenomeno della diffusione degli stupefacenti in provincia, i carabinieri hanno arrestato sei persone e sottoposto a sequestro oltre quindici chili di droghe destinate al mercato.