Buongiorno
Novara

Pala Igor stracolmo, forza ragazze, Novara è con voi!

Questo pomeriggio gara tre della finale scudetto con Igor Volley Novara ed Imoco Conegliano 1-1 nella serie. Per chi non ha trovato posto in un Pala Igor gremito in ogni ordine di posto, diretta Tv dalle 17 su Rai Sport (canale 57).

Pala Igor stracolmo, forza ragazze, Novara è con voi!

La Novara sportiva è tutta al Pala Igor per gara 3

Dopo la risposta di Conegliano di sabato sera che vale il pareggio di 1-1 nella corsa allo scudetto 2018, questo pomeriggio l’Igor Volley Novara torna in campo al Pala Igor per tornare in vantaggio nella serie. Un appuntamento sentitissimo per tutti gli sportivi novaresi che hanno letteralmente mandato in fumo tutti i tagliandi disponibili, sperando di assistere ad uno spettacolo simili a quello visto sabato scorso al PalaVerde, ma ovviamente con un esito diverso.

“Siamo pronte a vivere un nuovo atto di questa finale Scudetto – spiega Sara Bonifacio in una nota stampa diffusa dalla società Igor – che si sta rivelando, come ci aspettavamo, una splendida battaglia tra due grandi squadre. Dopo la sconfitta in gara due c’è da parte nostra il desiderio di tornare a vincere sfruttando il fattore campo e l’entusiasmo che un Pala Igor sold-out sarà in grado di trasmetterci. A questo punto contano tantissimo i dettagli, ogni singolo scambio può essere decisivo per fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta e dovremo mantenere un tasso di concentrazione elevatissimo, trasformando in voglia di rivalsa anche il rammarico per non essere riuscite a completare la rimonta al PalaVerde”.

Massimo Barbolini deve assolutamente ripartire dal terzo set, quello che ha dato corso ad una esaltante rimonta purtroppo frustrata sul traguardo del tie break che ha regalato alla squadra di Daniele Santarelli il 3-2 che pareggia la serie scudetto.

Per chi non è riuscito a trovare un tagliando in un Pala Igor al sold out, c’è la diretta Tv di Rai Sport +HD (canale 57 del digitale terrestre) a partire dalle 17, oppure la diretta radiofonica sulle frequenze di Radioazzurra e Radio Onda,