Buongiorno
Novara

“Papa Razzi” alla Casa sul Fiume: brano inedito di Ale&Lukino. Ospite il Senatore abruzzese

E se foste proprio voi a tenere a battesimo il “tormentone” musicale dell’estate 2018? L’ipotesi non è del tutto remota perchè il brano di Ale Alo e Lukino Simjay (Alessandro Alosi e Luca Zacchei), intolato “Papa Razzi” (Biz Records), che verrà presentato in anteprima sabato 10 Febbaio alla Casa sul Fiume di Recetto (No) ha tutte le caratteristiche giuste per non passare inosservato, anzi!

Intanto per il suo protagonista ovvero il sempre presente (in tv) senatore abruzzese Antonio Razzi, ri-salito agli onori delle cronache qualche tempo fa proponendosi quale “paciere” fra Trump ed il dittatore nord coreano Kim Jong-un. “Proprio questo episodio ha scatenato la nostra fantasia  – dice Ale Alo – abbiamo immaginato la pace fra il presidente americano e quello coreano, proprio grazie all’intervento di Razzi. Il fatto divertente è che abbiamo inviato il brano “Papa Razzi” al senatore e lui ha risposto dicendo che gli è piaciuto moltissimo. Ci ha assicurato la sua presenza il giorno della presentazione ed anzi parteciperà anche alla realizzazione del video che accompagna il pezzo e che gireremo proprio alla Casa sul Fiume”.

Insomma Razzi ancora protagonista, questa volta addirittura artefice della pace nel mondo “Ovviamente “Papa Razzi” è un brano ironico – dice Lukino Simjay – ma il messaggio è positivo, anche se il pezzo non ha nessuna pretesa. Ci piaceva però l’idea di far divertire e ballare con questa provocazione e di realizzare un video divertente nel quale io ed Ale saremo i protagonisti nei panni di Trump e Kim, oltre a Razzi ovviamente, che vestirà i panni di… Razzi. Ma ci saranno anche molti altri ospiti come Flavio Pavia, che comparirà anche lui nel video, altri colleghi dj e giornalisti”.

Insomma un sabato sera decisamente fuori dall’ordinario quello del 10 febbraio per chi vorrà cenare alla Casa sul Fiume (Via per Arborio 5 a Recetto, in provincia di Novara a pochi chilometri dall’Outlet di Vicolungo): alle 19 Razzi presenterà il suo libro “Un Senatore possibile” e di seguito verrà fatto ascoltare il brano e presentati spezzoni del video. La serata proseguirà poi con la musica di Eporadio. Per informazioni e prenotazioni 393-8380136