Buongiorno
Novara

Per i pigroni del week end al Lounge & Restaurant San Marco si inaugura il “brunch domenicale”

Diciamolo… Le domeniche d’inverno sotto il piumone sono una libidine pazzesca… “Pigrottare” sotto le coperte sino a tardi non ha prezzo… Ma al risveglio è un dramma… Troppo tardi per la colazione, troppo presto per il pranzo…  Panico! Soprattutto se non si è single e si deve venire a patti con la fame di tutta la famiglia…

Per questo da domani al Lounge & Restaurant San Marco di via Negroni 3 a Novara, si inaugura il “Brunch Domenicale”! Una moda che impazza in tutte le capitali europee e che finalmente arriva anche sotto la Cupola di San Gaudenzio: non si tratta di una colazione, ma nemmeno di un vero pranzo. Il brunch mette insieme breakfast e lunch con un ricchissimo buffet che assomma prelibatezze dolci e salate.

Da San Marco poi non vi fanno mancare nulla:  infatti la tarda mattinata di domani sarà allietata dalla Live performance di Tato Grieco mentre nella saletta inferiore sarà allestito uno spazio dedicato ai più piccoli, con animazione e giochi. Così tutta la famiglia è sistemata ed addio allo stress domenicale. Per informazioni e prenotazioni 0321. 659802.

(redazionale)