Buongiorno
Novara

“Proprio così” Artisti Anonimi per Casa Alessia al Teatro Pellico di Trecate

Il gruppo teatrale “Artisti Anonimi” formato esclusivamente da giovani novaresi, mette in scena sabato 12 maggio al Teatro Silvio Pellico lo spettacolo originale “Proprio così” allo scopo di raccogliere fondi per Casa Alessia.

“Proprio così” Artisti Anonimi per Casa Alessia al Teatro Pellico di Trecate

Artisti Anonimi è composto da giovani novaresi

Unire l’arte teatrale, il talento di giovani appassionati attori e la solidarietà che riempie il cuore. Tutto questo succederà sabato prossimo 12 giugno 2018 al Teatro Silvio Pellico di Trecate, con la rappresentazione teatrale di “Proprio così”, opera originale che segue le vicissitudini del giovane Alex Turner, un adolescente che affronta le mille difficoltà del diventare uomo e che scopre che pur con le sue mille difficoltà la vita è bella “proprio così”.

Una serata dalle finalità benefiche che consentirà a Casa Alessia onlus di portare avanti i propri importanti progetti, attraverso l’intero ricavato della serata.

Artisti Anonimi, che ha scritto e metterà in scena per la prima volta “Proprio così” è un gruppo di ragazzi della provincia di Novara fra i 17 e i 30 anni, provenienti da esperienze e formazione differenti (accademie teatrali, scuole di canto o danza) uniti dalla passione per il teatro e la voglia di divertirsi in modo intelligente e costruttivo.

Sipario che si apre dalle 21 di sabato 12 maggio 2018, Teatro Silvio Pellico, Piazza Riccardo Cattaneo, 24 Trecate (No)